Uffici ed impianti

Home  /  Uffici ed impianti

Uffici

Gli uffici amministrativi, commerciali e direzionali di Ecotecnica si trovano a Lequile (Lecce), al primo piano di Via Padre Diego, numero 98. Le attività operative vengono svolte in altre sedi dislocate sul territorio.
Altre attività ancora sono supportate dalla gestione di Piattaforme ecologiche informatizzate, Centri Comunali di raccolta e Isole ecologiche dislocate nei vari centri abitati serviti.

 

Impianto di stoccaggio provvisorio, selezione, valorizzazione e recupero rifiuti

L’impianto si trova a Lequile al Km 9,300 della S. S. 101.
L’impianto di valorizzazione e selezione dei materiali recuperabili provenienti dalla raccolta differenziata degli RSU (Rifiuti Solidi Urbani) e di quelli speciali provenienti da attività produttive, è conforme alla Certificazione del Sistema di Qualità Aziendale UNI EN ISO 9001 e Certificazione del Sistema di Qualità Aziendale UNI EN ISO 14000 rilasciate dall’Istituto di certificazione della qualità CERTIQUALITY.

L’impianto di Lequile è anche stoccaggio provvisorio per rifiuti speciali e speciali pericolosi e si pone al servizio:

– degli Enti Pubblici per lo stoccaggio dei rifiuti pericolosi, dei RAEE e materiali rivenienti da bonifiche;
– delle attività produttive e di supporto per la micro e macro raccolta dei rifiuti speciali;
– per lo stoccaggio in qualità di incaricati COBAT (Consorzio nazionale batterie esauste) dei rifiuti pericolosi di batterie esauste.

 

 

Impianto di Recupero del Vetro

L’impianto di recupero del vetro si trova a Copertino (Le), nella zona industriale, ed è dedicato alla lavorazione del vetro cavo e del vetro piano, proveniente dalla raccolta differenziata degli RSU e dalle attività produttive, per la produzione e vendita di rottame di vetro pronto forno.

L’impianto è conforme alla certificazione del Sistema di Qualità Aziendale UNI EN ISO 9001 e ISO 14000 rilasciate dall’Istituto di certificazione della qualità CERTIQUALITY.