San Donaci

Home  /  San Donaci

#Novità Gestione Ecotecnica 2018

“SAN DONACI METTE ALLA PORTA TUTTI I RIFIUTI!”

San Donaci mette alla porta tutti i rifiuti - locandina

Dal 22 gennaio 2018 nel Comune di San Donaci cambia il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti, affidato all’azienda Ecotecnica.

Ecco tutte le informative per essere aggiornate su questa importante novità!
Fino al 20 gennaio (Da lunedì a sabato, ore: 09:00 – 13:00 e 16:00 – 20:00) è possibile ritirare il nuovo kit di contenitori per la raccolta differenziata di rifiuti, presso la sede aziendale Ecotecnica srl di via Fieramosca 22 a San Donaci.
Per il ritiro è necessario un documento di identità, la tessera sanitaria o codice fiscale, l’ultima cartella Tari. È possibile anche delegare un altro soggetto, preparando un documento di delega e la fotocopia dei documenti.

 


I NOSTRI CONTATTI

Attraverso i canali di comunicazione è possibile richiedere un ritiro a domicilio, ricevere informazioni, chiarire alcuni dubbi in merito alla corretta modalità per effettuare la raccolta differenziata, segnalare la presenza di rifiuti abbandonati o altre situazioni che possano incidere sulla qualità del decoro urbano.

 

PAGINA FACEBOOK: RACCOLTA RIFIUTI SAN DONACI

WhatsApp 351 0636293

Mail: sandonaci@ecotecnicalecce.it

scarica la APP www.junkerlife.com

La APP che fa la differenza gratuita e personalizzata per il Comune di San Donaci
(per dispositivi Iphone e Android).

 

RICORDA:

È obbligatorio depositare i rifiuti, davanti alla propria abitazione, la sera precedente al ritiro dalle ore 20:00 alle ore 5:00.

 

 

ALTRE INFO

– Il servizio di raccolta è effettuato anche nei giorni festivi infrasettimanali.

– Il ritiro a domicilio di ingombranti (sedie, tavoli,mobili…) e rifiuti elettronici (frigoriferi, TV, lavatrici…) dovrà essere concordato tramite il numero WhatsApp 351 0636293.

– Sfalci e potature da piante ornamentali (solo per utenze domestiche) potranno essere conferiti in occasione del ritiro dei rifiuti organici previa prenotazione al numero WhatsApp351 0636293.

– CONFERIMENTO DEI RIFIUTI TESSILI SANITARI: I pannolini e i pannoloni potranno essere conferiti quotidianamente (ad eccezione della domenica) purché posti in una busta in modo da essere separati dagli altri rifiuti.

– Nel periodo estivo (dal 15 giugno al 31 agosto) la raccolta della plastica sarà effettuata con la frequenza di due volte a settimana: il Giovedì (come di consueto) e il Lunedì.

– Gli operatori HORECA (bar, ristoranti, pizzerie,…) potranno usufruire di un turno aggiuntivo di ritiro della frazione organica nella giornata di domenica.

 


brochure conferimento rifiuti San Donaci
brochure conferimento rifiuti San Donaci


calendario rifiuti San Donaci
calendario rifiuti San Donaci